Location

La Fiera di Pordenone

AREA ESPOSITIVA MODERNA ED ACCOGLIENTE

Padiglioni 1 e 2 della Fiera di Pordenone

La location del Naonian Motor Tattoo Expo presso la Fiera di Pordenone offre un’area espositiva moderna e accogliente per ospitare tutti gli appassionati di tatuaggi e motori.

Con ampie sale espositive, la Fiera di Pordenone è la scelta ideale per ospitare questo evento unico nel suo genere. Naonian Tattoo Motor Expo è presente presso i Padiglioni 1 e 2 dell’Ente Fieristico.

Inoltre, la location è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, e offre ampio parcheggio per i visitatori.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile al Naonian Motor Tattoo Expo presso la Fiera di Pordenone.

AUTO, TRENO E AUTOBUS

Come arrivare

La Fiera di Pordenone si trova in una posizione facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Per chi viaggia in auto, la Fiera di Pordenone è facilmente raggiungibile dalle principali autostrade del nord Italia. Dall’autostrada A28, prendere l’uscita Pordenone e seguire le indicazioni per la Fiera. Inoltre, ci sono molti parcheggi gratuiti a disposizione per i visitatori.

Per chi viaggia in treno, la stazione ferroviaria di Pordenone è ben collegata con le principali città del nord Italia. Una volta arrivati alla stazione, è possibile prendere un autobus o un taxi per raggiungere la Fiera.

Per chi preferisce i mezzi pubblici, la Fiera di Pordenone è facilmente raggiungibile con una vasta gamma di autobus e pullman urbani e extraurbani. Inoltre, c’è una fermata di autobus proprio davanti all’ingresso della fiera.

In generale, la Fiera di Pordenone è ben collegata e facilmente accessibile per tutti i visitatori, quindi non ci sono scuse per non partecipare al Naonian Tattoo Motor Expo!

Link utili